Viaggi Incentive

Mai una sola direzione

Immergersi nel mondo significa abbandonare i propri confini per esplorare l’arte e la cultura. Solo così possiamo scrivere un racconto unico e irripetibile. Questa è la rotta di un viaggio incentive con Gastaldi.

Un team di professionisti analizza le esigenze del cliente, il target, l’obiettivo. I nostri viaggi, non sono mai uguali, ma creati su misura. Le esperienze, i momenti, le emozioni sono solo di chi le vive, per sempre.

Gastaldi ha un working team e partners con conoscenze approfondite per ogni determinato settore. Solo così possiamo sviluppare un progetto coerente e personalizzato.

Organizzazione illuminata

Un servizio a 360 gradi che riguarda la pianificazione e la logistica, dalla creazione di una segreteria organizzativa a supporto dell’evento sino all’emissione dei biglietti aerei. La realizzazione di mini siti che raccontino ai protagonisti il programma del viaggio. Integriamo le nostre capacità digitali, illuminando la geografia dell’esperienza.

Connessioni emozionali

Puntare il dito su una destinazione e sapere che in ogni Paese del Mondo esiste un corrispondente Gastaldi. Perché grazie a decenni di esperienza abbiamo consolidato partnership in ogni punto cardinale. Per questo motivo continuano a sceglierci i maggiori brand nazionali e internazionali. E ora non resta che chiudere gli occhi e partire.

Incentive secondo noi

Ma cos’è indimenticabile se non una visita privata all’imbrunire dentro a un tempio egizio? Cos’è un’emozione se non quel corpo di ballo che entra in punta di piedi accompagnato da un’orchestra che suona The Mission del Maestro Morricone durante la magia di una cena inaspettata all’interno di un tempio cambogiano? Questa è la nostra interpretazione di un incentive: un safari in mongolfiera, una cena tra gli elefanti, concerti in prestigiose location. Ma inutile ripetere quello che è irripetibile, a ognuno la sua strada, il suo viaggio, la sua rotta.